Ambiente

La massima riduzione dell’impatto ambientale costituisce per noi un obiettivo imprescindibile. Consapevoli che la preservazione dell’ambiente è un’azione necessaria per garantire il futuro alle prossime generazioni, controlliamo senza soluzione di continuità sia i nostri processi produttivi sia le materie prime, che devono rispettare rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Il nostro Environment Management System è certificato secondo lo standard ISO14001:2015, mentre la gestione della catena di custodia è certificata secondo lo standard FSC-STD-40 004 V3.0.

Placeholder

 


Qualità

Placeholder

L’impegno quotidiano teso al miglioramento continuo dei propri standard attraverso il controllo di processi e fornitori costituisce garanzia di affidabilità per i nostri clienti.

ONDULATO TORINESE S.P.A.si è dotato di un Sistema di Gestione per la Qualità Integrato, finalizzato a migliorare la propria prestazione complessiva e che costituisce una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile.

I riferimenti normativi del Sistema sono: UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 22000:2018 (con registrazione al SUAP in qualità di produttori MOCA).

Completa l’insieme normativo la Certificazione della Catena di Custodia FSC secondo lo Standard FSC-STD-40-004.